Menu principale:
Il Gruppo Ricreativo Spinetese, la Società Filarmonica di Spineto Canavese e l’Associazione Arte & Fantasia sono lieti di ospitarVi alla prima edizione del
CONCORSO STRUMENTALE NAZIONALE
“DON GIOVANNI CONTA”
che si terrà a Spineto di Castellamonte (TO) il giorno SABATO 1 DICEMBRE ed il giorno SABATO 8 DICEMBRE 2012.
Il concorso, aperto a tutti gli strumentisti di ogni età divisi per categorie, ha lo scopo di promuovere la musica ad ogni livello, sia esso amatoriale che professionale, dando ad ogni candidato la possibilità di esibirsi davanti ad un folto pubblico di appassionati e ad una commissione di musicisti e concertisti.
Grazie alla partnership tra il GRS, la filarmonica e la A&F si intende offrire ai partecipanti un’intera giornata all’insegna della musica, della convivialità e della serenità.
I candidati troveranno quindi un ambiente favorevole che “li metterà a proprio agio”, distogliendoli dalle classiche “tensioni pre-
La cordialità del GRS e della Filarmonica, unite alla professionalità dei musicisti della A&F garantiranno quindi un mix tra elevato livello musicale e piacevole permanenza.
Grazie alla collaborazione con il Comune di Castellamonte, in particolare con l'Assessorato alla Cutura, durante le due giornate sarà possibile visitare il Museo della Ceramica e i siti di interesse culturale di Castellamonte. Per i trasferimenti da Spineto a Castellamonte sarà a disposizione una navetta gratuita.
Per ogni informazione riguardante l’accoglienza e la convenzione sui menù offerti durante la manifestazione, sarà possibile contattare telefonicamente, dopo le ore 19, il Presidente del Gruppo Ricreativo Spinetese che sarà a disposizione per ogni tipo di richiesta (da eventuali intolleranze alimentari alle semplici indicazioni per raggiungere la destinazione).
Per ogni informazione telefonare dopo le 19 al:
Presidente del GRS, Sig. Marco Candusso
347-
Ricordiamo che per usufruire dei menù convenzionati offerti ai partecipanti ed ai loro collaboratori è consigliabile compilare ed inviare la scheda accoglienza in quanto i posti sono limitati.
E possibile anche visitare il sito dell'Associazione Arte Fantasia
e della Società Filarmonica di Spineto Canavese